Mood ANIMALIER

All mad about animalier! Nonostante non sia amante delle stampe animalier, ho deciso di lanciarmi in un outfit fuori dal mio stile. Allora mi sono chiesta perché non abbinare un pantalone nero skinny, una sciarpa tartan e un giaccone particolare? Nonostante l’abbinamento un po’ insolito…Devo ammettere che mi piace!

L’effetto animalier è diventato un diktat evergreen ormai senza stagione. Ma come indossare le stampe animalier? Per l’inverno io consiglio di abbinarle solo con il nero, il bianco, il grigio e l’oro.

All mad about animalier! Despite I am not an animal print lover, I decided to cast into a new outfit totally out of my style. Then I requested why not combine a skinny black pants, a tartan scarf and a particular jacket? Despite the unusual combination … I must admit that I like it!

The animalier effect  has become a dikta, an t evergreen without season. But how to wear animal prints? For the winter I suggest to match them only with black, white, gray and gold.

IMG_1273IMG_1277IMG_1276

Wearing

Jacket Asos

Scarf Aquascutum

Pants Patrizia Pepe

Sunglasses Ray Ban 

6 pensieri su “Mood ANIMALIER

Rispondi

