All Stars from NYC

Nuovo anno, nuove emozioni e tante nuove idee… Ed è nello spirito odierno, così propositivo, che vi mostro il mio outfit della Befana!

GRAZIE A TUTTI DEGLI AUGURI 🙂

Noi donne siamo sempre alla ricerca di qualcosa di diverso, giusto? Ecco una valida alternativa alle ormai viste e riviste Hogan Interactive: le Converse All Stars con Platform, assolutamente IN! Regalo perfetto dei miei genitori, regalate di rientro da un viaggio nella Grande Mela.

Perfette in ogni occasione, (io le indosso anche con gli abitini) e, soprattutto, mi danno qualche centimetro in più di altezza senza dover soffrire tutto il giorno su un tacco 10!

 

DSC_0564

DSC_0568

DSC_0557

Wearing TONALE Jacket, PATRIZIA PEPE Pants, ALL STARS Sneakers, BURBERRY Bag

 

9 pensieri su “All Stars from NYC

  1. Bellissime scarpe e i tuoi genitori ti hanno fatto un bellissimo regalo e poi le puoi utilizzare per molti look . Ti stanno molto bene con questo look e chissa in quale altre occasioni le utilizzerai queste bellissime scarpe .

    Mi piace

Rispondi

