1th Shooting?! or NOT?

954820_244064925745063_996621516_n
Iniziamo da qui…
Questa foto rappresenta l’inizio della mia avventura. Ancora un po’ spaventata e ancora un incerta sul futuro, ma con un’unica idea per la testa…VOGLIO UN BLOG!
Un blog in cui poter parlare liberamente di me stessa, di ciò che amo e ciò che non sopporto, della mia vita e del mio….armadio! Un armadio che probabilmente potrebbe parlare di me e delle mie esperienze per mesi 🙂
Vi presento allora, il mio PRIMO OUTFIT…
Semplicità e glamour in una location country. Total look #Zara abbinata ad una meravigliosa zeppa fiorata #Jeffreycampbell, collezione di un paio di anni fa, ma che ADORO!
La borsa? E’ ormai la famosa #Falabella, borsa dalla quale è veramente difficile che mi separi… 

Rispondi

